EARLY
prima del
22 Luglio 2019
LATE
dopo il
22 Luglio 2019
ON SITE
INTERA 360 € 410 € 440 €
INTERA Socio SIMP-SGI-SOGEI
230 € 280 € 310 €
INTERA Socio SPI-AIV 325 € 370 € 395 €
JUNIOR 195 € 225 € 265 €
JUNIOR Socio SIMP-SGI-SOGEI 145 € 175 €  215 €
JUNIOR Socio SPI-AIV 175 €  205 € 240 €
GIORNALIERA 180 € 210 €  240 €
GIORNALIERA Socio SIMP-SGI-SOGEI 110 € 140 €  170 €
GIORNALIERA Socio SPI-AIV 165 € 190 € 215 €

 

QUOTE

Tutte le quote di iscrizione sono comprensive di Icebreaker party, accesso al coffee-point, pranzi a buffet ed happy hour.
Il materiale congressuale (comprendente borsa, penna, bloc notes, materiale sponsors, ecc.) NON è garantito per gli iscritti che effettueranno il pagamento "on-site".

Il volume degli abstract, a cura della Società Geologica Italiana, sarà scaricabile in formato PDF dal pannello utente.

Le quote INTERA e JUNIOR danno diritto all'accesso per tutti e tre i giorni del congresso.
La quota GIORNALIERA dà diritto all'accesso per un solo giorno a scelta.
Hanno diritto alla quota JUNIOR Studenti, Dottorandi, Borsisti, Assegnisti. Tale status deve essere certificato dal proprio Responsabile scientifico e trasmesso alla segreteria o consegnato al desk registrazioni. La quota JUNIOR si applica anche ai pensionati.
Per usufruire della quota ridotta "SOCIO" è necessaria l'iscrizione ad una delle società organizzatrici.

Per procedere con il pagamento è necessario registrarsi e successivamente accedere con le credenziali scelte al menu utente. Una volta compilati i campi necessari per la fatturazione, saranno visualizzati i metodi di pagamento disponibile:

Bonifico bancario e Carte di Credito per soci SIMP, soci SGI, SPI, AIV e non SOCI, mentre i soci della SOGEI potranno effettuare il pagamento eslusivamente tramite bonifico bancario.

SOCI

Gli importi delle quote di iscrizione sono netti ed esenti IVA. Per l'iscrizione dei soci le segreterie emettono ricevute, non fatture, anche quando il pagamento viene fatto tramite l'Ente Pubblico di afferenza.
 

NON SOCI

Le quote di iscrizione per i "non soci" sono comprensive di IVA. Le fatture intestate a privati non ne permettono l'esenzione; al contrario, se la quota è pagata dall'Ente Pubblico di afferenza tramite Buono d'Ordine, in base all'Art. 10 DPR 633/1972 e art. 14.10 L. 537/1993, l'Ente deve richiedere l'esenzione dell'imposta per aggiornamento professionale del dipendente. L'importo fatturato all'Ente, quindi, sarà pari alla quota diminuita dell'IVA. Le amministrazioni che necessitano dell'indicazione, in fattura, dei codici CIG, CUP e il numero del relativo buono d'ordine sono pregate di comunicarli tramite posta elettronica alla segreteria di riferimento. Nel messaggio devono essere indicate chiaramente le coordinate fiscali dell'Ente pagatore e il nominativo del congressista per cui si versa la quota.

PAGAMENTI

I pagamenti online e con bonifico bancario potranno essere effettuati fino al 30 agosto. Nello stesso giorno si chiuderanno anche le registrazioni per permettere alla Segreteria di predisporre la stampa del materiale da consegnare agli iscritti. Coloro che non potranno rispettare tale scadenza ed eseguiranno il bonifico dopo il 27 agosto dovranno presentarsi al desk registrazioni con la ricevuta bancaria e l'eventuale Buono d'Ordine, nel caso in cui il pagamento sia stato eseguito dalla propria segreteria amministrativa.
Invitiamo tutti a verificare lo stato dell'iscrizione nella propria pagina personale sul sito del congresso ed a contattare la Segreteria per risolvere subito eventuali disguidi relativi ai pagamenti.

ATTENZIONE: Le quote di iscrizione per i "non soci" sono comprensive di IVA. Le fatture personali, intestate a privati, non ne permettono l'esenzione; al contrario, se la quota è pagata dall'Ente Pubblico di afferenza tramite Buono d'Ordine, in base all'Art. 10 DPR 633/1972 e art. 14.10 L. 537/1993, l'Ente DEVE richiedere l'esenzione dell'imposta per aggiornamento professionale del dipendente. L'importo fatturato all'Ente, quindi, sarà pari alla quota diminuita dell'IVA.

Se il pagamento è effettuato con buono d'ordine è obbligatorio inviare copia dello stesso alla segreteria di riferimento.

Le modalità di pagamento della quota saranno indicate nel riepilogo dei dati che verrà visualizzato dopo l'invio del modulo d'iscrizione (Pannello Utente) debitamente compilato.

CENA SOCIALE

Il pagamento della cena sociale avverrà direttamente in sede congressuale, mentre nella scheda di iscrizione si consiglia di indicare l'intenzione di partecipare, che servirà a stimare un numero approssimativo di partecipanti e come priorità nel caso di esaurimento posti. La cena avrà un costo di 45 euro e si svolgerà presso  il centro S. Elisabetta (campus universitario).

santaelisabtta

INFO

Per informazioni di carattere amministrativo/contabile, contattare la segreteria:

SIMP e Nessuna Società: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SGI: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SOGEI: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le amministrazioni che necessitano dell'indicazione, in fattura/ricevuta, dei codici CIG, CUP e il numero del relativo buono d'ordine sono pregate di comunicarli tramite posta elettronica alla segreteria di riferimento. Nel messaggio devono essere indicate chiaramente le coordinate fiscali dell'Ente pagatore e il nominativo del congressista per cui si versa la quota.

Per informazioni di carattere generale, contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

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